Ciao sono Michela e sono una fotografa matrimoniale.

Sono nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1986, qui vivo e porto avanti di generazione in generazione il lavoro nello studio fotografico di famiglia. Amo la mia città, un piccolo paese alle alle pendici del Vesuvio: la sua antica bellezza e le sue infinite contraddizioni mi hanno sempre affascinata, influenzando la mia creatività, donandomi la capacità di scoprire il bello sotto ogni sua luce, in ogni sfumatura.

Amo i colori, l’artigianato, i coriandoli, l’odore del mare nelle prime luci della sera, i dolci e gli alpaca. Amo le cose semplici che contemporaneamente mi trasmettono una forte intensità. Sono allegra, dinamica e meticolosa. Per il mio lavoro prendo ispirazione da tutto ciò che mi circonda, ogni scatto deve avere per me un respiro unico e irripetibile.

L'empatia con la coppia è alla base del mio di tutto.

Durante i matrimoni mi piace tenermi in disparte, essere presente ma mai invadente, è in questo modo che riesco a catturare le emozioni e le gioie degli sposi e fermare quegli attimi dentro ad una foto, rendendo così ogni mio lavoro un esemplare unico perché unica è la storia di ogni coppia.