FAQ

Com'è lavorare con te?

Sono una persona che ama i matrimoni, infatti dico sempre "se mai smetterò di fotografarli, li organizzerò".
Sono anche una persona molto tranquilla, ma allo stesso tempo dinamica e meticolosa. Sarò lì sempre disponibile per voi aiutandovi a vivere al meglio la vostra giornata.

Quali servizi offri?

Vi consegnerò una gallery online che potrete immediatamente condividere con parenti ed amici.
Tutti i file saranno editati e lavorati personalmente da me.
Sceglierete le vostre foto preferite da inserire nell'album che impaginerò per voi, una volta ottimizzato il tutto, procederemo con la stampa dell'album.

Ti sposti per lavoro?

Assolutamente s! Mi sposto ovunque il mio lavoro mi porti e adoro viaggiare e visitare nuovi luoghi. Mi sposto in tutta Italia. Le spese di viaggio e pernottamento non sono comprese nel preventivo ma verranno concordate insieme.

Realizzi video?

Non non realizzo video di matrimoni, Vi consiglierò dei professionisti del settore con cui ormai collaboro da diversi anni, potrete scegliere chi più preferite per stile ed emozione .
Le riprese e il montaggio saranno affidate a loro.

Come possiamo prenotare?

Scrivetemi! Raccontatemi chi siete e cosa immaginate e desiderate, cosa vi ispira. Dopo la nostra chiacchierata, vi invierò il contratto da firmare che, insieme all'anticipo, vi servirà per fissare la data.

Album fotografici

Credo fortemente nel custodire i ricordi stampati, quindi ho scelto dopo una lunga ricerca il laboratorio che realizza con cura e altissima qualità i miei album per voi. Potrete scegliere tra materiali naturali e diverse personalizzazioni.

Testimonials

Francesca & Silvio


SPOSI 2022


La fotografa del nostro cuore

Ho voluto fortemente Michela! da anni ero alla ricerca delle fotografie perfette per il nostro matrimonio e quindi tra fotografi rinomati e blasonati un giorno di qualche anno fa mi imbatto nella sua pagina, affascinata da queste foto naturali e semplici che mi suscitavano un'emozione inspiegabile la contatto e prendo appuntamento per bloccare la data perchè sì, mi è bastato "studiare" la sua pagina e il suo sito per volerla come fotografa; Michela è una grande professionista con la p maiuscola oltre che una persona deliziosa, entusiasta e piena di energia, di una gentilezza e discrezione che ho da subito apprezzato, per nulla invadente e anzi, mette a tuo agio, ha una capacità innata di entrare in sintonia con chi ha di fronte.

Ormai è la nostra fotografia di "famiglia", riponiamo in lei tanta stima e affetto.

Anna & Gabriele


SPOSI 2022


Michela sei unica!

Michela è una garanzia! Sempre disponibile, piacevole e poco invasiva la sua presenza nei momenti più “delicati” della giornata. Molto professionale ed in grado di catturare scene di naturale bellezza.

Valentina & Elia


SPOSI 2022


"Non potremmo essere più felici di aver scelto Michela come fotografa per il nostro matrimonio. La sua passione per l'arte della fotografia e la sua professionalità hanno reso il nostro giorno ancora più magico e indimenticabile.

Fin dal primo incontro, si è dimostrata una persona affascinante e cordiale. Ha dedicato molto tempo a comprendere i nostri desideri e a conoscere la nostra storia d'amore, in modo da poter catturare i momenti più autentici e significativi del nostro matrimonio. La sua attenzione ai dettagli e la sua creatività hanno reso ogni scatto un'opera d'arte unica.

Durante il giorno del matrimonio, Michela è stata una presenza discreta ma sempre attenta. Ha saputo cogliere gli istanti più emozionanti senza mai essere invadente o interrompere il flusso naturale degli eventi. Ha creato un'atmosfera rilassata che ha permesso di sentirci a nostro agio davanti all'obiettivo.

Non possiamo che raccomandare Michela a chiunque cerchi un professionista di talento per catturare i momenti più belli e speciali della propria vita. La sua passione, competenza e dedizione si riflettono nelle sue fotografie, creando ricordi che dureranno per sempre.

Grazie mille Michela per aver reso il nostro giorno ancora più speciale e per averci regalato ricordi che custodiremo per sempre con gioia nel nostro cuore."